CONSORZIO AUTOSTRADE, ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE
Antonino Minardo di Ragusa, da oggi è il nuovo Presidente del Consorzio per le Autostrade Siciliane.
E’ stato eletto dall’Assemblea degli enti presieduto – per l’occasione - dal Commissario ad Acta Aldo Gangi.
L’assemblea ha pure eletto i 6 componenti del consiglio direttivo. Si tratta di Carmelo Torre di Barcellona, Luigi Ragno di Messina, Angelo Paffumi di Fondachelli Fantina, Giuseppe Faraone di Palermo, Fernando Cammissuli di Sant’Agata li Battiati e Dario La Fauci di Messina.
Ora spetterà al Consiglio Direttivo Presieduto da Minardo eleggere tra i suoi componenti il Vice Presidente.
Con la elezione del Presidente e del Consiglio di Amministrazione, si conclude il lungo periodo di gestione commissariale iniziata nel 1997, con l’accorpamento delle autostrade Messina-Palermo, Messina-Catania, e Siracusa-Gela nell’unico soggetto gestionale denominato Consorzio per le Autostrade Siciliane.
--------------------------------->> Fonte Antenna del Mediterraneo.it
E questo è colui che avrebbe dovuto cambiare Barcellona, colui, che non aveva a che fare con il sistema Nania (Ragno, Paffumi e La Fauci sono della corrente bertinottiana vero??)
Caro Carmelo, i barcellonesi sono stati troppo scaltri, e tu, puntualmente, a un mese e mezzo dalla trombata, ti sei ripreso la poltroncina!
Vergogna!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
era scontato...
purtroppo caro amico che "scrivi"!?! sei col para occhi..per poco non c'è arrivato...si poteva veramete ambiare ed uscire da questo circolo vizioso, da questa "s.p.a."na...e co." ma forse è stato meglio così caro amico che scrivi! ora vu cianciti così comè nello stile barcellona.
Posta un commento