venerdì 29 giugno 2007

E questo è colui che avrebbe dovuto cambiare Barcellona....

CONSORZIO AUTOSTRADE, ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE
Antonino Minardo di Ragusa, da oggi è il nuovo Presidente del Consorzio per le Autostrade Siciliane.
E’ stato eletto dall’Assemblea degli enti presieduto – per l’occasione - dal Commissario ad Acta Aldo Gangi.
L’assemblea ha pure eletto i 6 componenti del consiglio direttivo. Si tratta di Carmelo Torre di Barcellona, Luigi Ragno di Messina, Angelo Paffumi di Fondachelli Fantina, Giuseppe Faraone di Palermo, Fernando Cammissuli di Sant’Agata li Battiati e Dario La Fauci di Messina.
Ora spetterà al Consiglio Direttivo Presieduto da Minardo eleggere tra i suoi componenti il Vice Presidente.
Con la elezione del Presidente e del Consiglio di Amministrazione, si conclude il lungo periodo di gestione commissariale iniziata nel 1997, con l’accorpamento delle autostrade Messina-Palermo, Messina-Catania, e Siracusa-Gela nell’unico soggetto gestionale denominato Consorzio per le Autostrade Siciliane.
--------------------------------->> Fonte Antenna del Mediterraneo.it

E questo è colui che avrebbe dovuto cambiare Barcellona, colui, che non aveva a che fare con il sistema Nania (Ragno, Paffumi e La Fauci sono della corrente bertinottiana vero??)
Caro Carmelo, i barcellonesi sono stati troppo scaltri, e tu, puntualmente, a un mese e mezzo dalla trombata, ti sei ripreso la poltroncina!
Vergogna!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

era scontato...

Anonimo ha detto...

purtroppo caro amico che "scrivi"!?! sei col para occhi..per poco non c'è arrivato...si poteva veramete ambiare ed uscire da questo circolo vizioso, da questa "s.p.a."na...e co." ma forse è stato meglio così caro amico che scrivi! ora vu cianciti così comè nello stile barcellona.