giovedì 28 febbraio 2008

Sonia Alfano candidata alla Presidenza della Regione

Palermo, 28 feb. - "Scegliere tra Lombardo o Finocchiaro e' come scegliere se buttarsi dal quinto o dall'ottavo piano. Li abbiamo gia' visti, li conosciamo e non ne possiamo piu'. Noi siamo la risposta alla voglia di ricambio della politica. Ben vengano l'entusiasmo e la novita' se questo sfacelo e' il risultato della loro esperienza politica". Usa come sempre frasi ad effetto il comico Beppe Grillo per presentare con un video a Palermo le sue liste per le prossime elezioni regionali e, soprattutto il candidato alla carica di presidente: Sonia Alfano, la figlia del giornalista di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) Beppe Alfano, ucciso dalla mafia nel genaio del 1993. Le liste, presumibilmente una per ogni provincia, hanno l'intestazione: "Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano presidente" e nel logo, in secondo piano, c'e' il volto del comico genovese. "Abbiamo grandi idee - ha detto ancora Grillo attraverso il suo video - e vogliamo proporle a quanti ci vorranno stare accanto. Proponiamo azioni reali, niente programmi fiume o punti striminziti o contratti che poi vengono dimenticati. Tra cinque anni torneremo a fare la nostra vita, non i politici a vita come fanno loro. La politica - ha proseguito - non e' un lavoro ma un servizio. Loro lo hanno dimenticato, noi no". Secondo Grillo, infatti "cambiano nomi, colori, simboli, ma sono sempre gli stessi, attaccati alle poltrone, alle nomine, agli affari, alle clientele, pronti a promettere la luna per poi sparire dopo le elezioni". Parlando dell'accusa di fare antipolitica che gli e' stata rivolta da piu' parti, Grillo ha detto: "E' l'esatto contrario, e' voglia di fare buona politica e di nuovi politici. Quelli che ci hanno portato a questo punto di degrado, esasperazione e miseria devono andare via, licenziati e non riciclati".

Fonte: Agi.it
----------------------------------------------------------------------------------
Ultimo impietoso atto nefasto e senza senso, di una che combatte, combatte ma contro chi ancora non si è capito.
Mandanti ed esecutori dell'omicidio di suo padre sono in carcere da un bel pezzo...
E Lei combatte, contro tutto e contro tutti, strumentalizzata dalla sinistra radicale.
A Locri i ragazzi hanno denunciato a chiare lettere il loro stato di disagio.
A Gela, il sindaco Crocetta è sotto scorta, per aver denunciato Emmanuello ed averne licenziato la moglie dal Comune.
Lei, cara Signora Alfano, cosa rappresenta, o meglio, chi intende rappresentare con questo gesto?
Di chi vuol essere la voce?
P.s. i cinque anni di politica, per Lei, sono già scaduti da un pezzo, se non erro lei è stata candidata alla Provincia di Palermo (o al Comune ora non ricordo) in una precedente consultazione, venendo regolarmente non eletta.
Ritorni a fare il suo (qual'è non lo so) lavoro.
La gente come Lei è quella che fa male alle persone, non alla politica, perchè fa credere, vedi post di sotto, cose assurde a poveri imbecilli che abboccano.
E poi il nesso Alfano-Grillo, fa venire la pelle d'oca al solo pensiero...
Non ha logica come non ha credibilità (menomale che Grillo aveva detto che non sarebbe entrato in politica)!

Nessun commento: